Iniziamo parlando di questo. Il 29 Ottobre andrò al Lucca Comics insieme a due grandi fumettisti quali Alessio Trepiccione (Trepicomics) e Serena Medoro (Serem)... io non sono un fumettista, non ho la capacità per esserlo e quantomeno mi interessa diventarlo... ciò che mi interessa è sperimentare.... circa un anno fa sul portale Shockdom ho iniziato a pubblicare una striscia chiamata Alienation & Reflections, un esperimento più che un Web-Comic: Mi sono fatto fare un disegno, l'h modificato con Photoshop e ci ho fatto la bellezza di una sessantina di strisce, utilizzando storie già inserite nei miei due libri "Siamo Arrivati alla Frutta" e "II" (di cui parlerò nei prossimi post). La striscia ha riscosso un piccolo successo, e andrò a parlare con la Casini Editore, con Davide la Rosa e con tutti i ragazzi della Shockdom (Incluso Plunk di ACD)... Le domande sulla situazione del fumetto italiano, le situazione delle case editrici e le domande sul "poter ricavare un qualcosina"forse troveranno risposta...

Di seguito il programma per il Lucca...


Ed una vignetta a caso di quelle vecchie...


Vi terrò aggiornati...