Disegnatore & Sceneggiatore + Turello in Tour!


AHAHAHA! Che simpatica storiella! Ora però basta con le cazzate, c'è una novità!

Il Turel è in Tour… Tour Hell! 

Vi aspetto a San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi, che si trova in Puglia, che è tipo l'Italia ma non credo sia anche Europa. Per la rassegna "Suoni RIDotti", una serie di Live acustici per sponsorizzare la musica indipendente pugliese. L'evento è promosso dal "ROCKINDAY" e da "Drink'n'Roll"

Nella prima serata suoneranno i Dirty Blood, un gruppo con cui collaboro da anni sia per la realizzazione dei testi sia per le grafiche degli album.


Il primo marzo quindi:
Porto vignette, quell'albo che prevede il futuro, e ci saranno i dischi con le canzoni che ho scritto! Qui c'è la locandina dell'evento (che ha disegnato il buon Carmelo Kartun Garofalo,  presente anche lui alla serata). C'è pure l'evento Facebook, se volete partecipare cliccate su "Mi sa che vengo pure io"




In più Radioflo mi ospiterà come ospite ospitante nella giornata di Domenica. Ci sarà la live chat, voi scrivete, io vi rispondo. Male. Poi se mi seguite su Twitter o sulla Fan page vi dico pure a che ora.

Ma vi chiederete perchè  un Turello del mio calibro se ne va in giro a suonare e sponsorizzare musicisti? E' presto detto:

Il Turello e i Dirty Blood hanno bisogno del vostro aiuto! Ci hanno approvato un progetto per la realizzazione del nuovo album su Musicraiser! Avrete maggiori informazioni con i prossimi aggiornamenti :D

 Ed ora cliccate sulle copertine e verrete collegati a Youtube e Soundcloud, potendo così ascoltare le canzoni di Turellica e Vinnica fabbricazione! Ascoltate le nostre canzoni, così se venite alla serata le cantate anche! Magia!





Nota: La Copertina di Generator è della mia amica Angie Scops mentre la copertina di Under The Cover è una foto che ha scattato Alessandro Morese (che molti di voi conoscono con lo pseudonimo de "il biondo"), e il braccio sotto il telo è il mio. 

Volete scoprire se ho davvero un tatuaggio con scritto Dirty Blood?
Volete vedere il mio magico flauto verde suonare?
Volete una copia del mio minilibro?
Volete una cartolina omaggio?
Volete offrirmi una birra?
Volete che vi offro una birra?
Volete che chiedo a Vins se vi offre una birra?
Volete una birra?

E allora venite al Drink'n'Roll a incontrarci! Vi aspettiamo!

Qui di seguito, il comunicato officiale del RID - ROCKINDAY con tutto il calendario date e le info.

NUOVA RASSEGNA MUSICALE
A SAN VITO DEI NORMANNI (BR)
La nuova "Birrockeria Drink'n'roll" di San Vito dei Normanni presenta, in collaborazione con il RID - Rockinday, il nuovo tabellone di appuntamenti musicali in programma nei mesi di marzo ed aprile.
Venerdì 1 marzo avrà infatti inizio la programmazione "Suoni RIDotti" che vedrà protagonisti, in chiave minimale / acustica, alcune fra le migliori realtà musicali del territorio.
A dare inizio alla rassegna organizzata dal nuovo locale "Birrockeria Drink'n'roll", inaugurato a San Vito dei Normanni ad inizio febbraio, il concerto di Dirty Blood, band nata nel 2006 da un'idea di Vincenzo Bruni, con all'attivo tre album, "Odio e Lacrime" (2009), "Under the cover" (2010) e "Generator" (2012). Il programma di appuntamenti (ingresso gratuito, start ore 22) ospiterà così Lucia Manca, Camden Trio, My Secret Windows, Oh Petrolum, Valentina Gravili e si chiuderà il 19 aprile con il concerto de Le poetemodi.
PROGRAMMA “SUONI RIDotti” - DRINK’ N ROLL - (ogni venerdì):
1 MARZO: DIRTY BLOOD
8 MARZO: LUCIA MANCA
15 MARZO: CAMDEN TRIO
22 MARZO: MY SECRET WINDOWS
5 APRILE: OH PETROLEUM
12 APRILE: VALENTINA GRAVILI
19 APRILE: LEPOETEMODI

L'iniziativa nasce dalla forte voglia degli organizzatori di dare spazio alla musica inedita, accompagnandola con assaggi di prodotti tipici locali e di stagione ed una vasta scelta di birre che fanno da contorno alla scena. Scopo della Birrockeria Drink’n’roll è quello quindi di creare il mix giusto per vivere momenti di cultura musicale e cultura del gusto. "Suoni RIDotti" è realizzata in collaborazione con il Rockinday, importante rassegna musicale nata nel 2007 che si svolge nel mese di agosto a San Vito dei Normanni, con lo scopo di creare uno spazio alternativo di socializzazione e d'intrattenimento, promuovendo gruppi musicali emergenti della scena rock pugliese e nazionale, affiancandoli ad artisti affermati nel panorama rock alternativo italiano. Il RID, nel corso della sua storia, ha già ospitato artisti del calibro di Malfunk, Zen Circus, Bud Spencer Blues Explosion, Diaframma, Fluon e Sick Tamburo.
La rassegna è stata concepita per essere uno spazio libero non solo per chi si esibisce, per chi fa musica inedita,ma anche per chi l’ama e l’ascolta.
Come dice Antonio del DRINK’ N ROLL “…venite portando qualcosa che vi rappresenti e trovate voi all'interno uno spazio per esibire i vostri progetti !”.
Durante i live, band e singoli artisti,potranno liberamente lasciare il proprio materiale audio per candidarsi e partecipare alle selezioni per il ROCKINDAY 2013.
Il ROCKINDAY insieme al DRINK’ N ROLL,invitano tutti,ma proprio tutti,addetti e non del settore, a partecipare alla rassegna per dare un segnale sempre più forte e presente a chi ama la musica inedita alternativa in tutte le sue forme.

La Birrockeria Drink'n'roll è a San Vito dei Normanni, in via Annibale De Leo ,30
Per maggiori informazioni:
e.mail: drinkendrolli@gmail.com rockinday@libero.it
Facebook: Rockinday ; Drinknroll.labirrockeria