5 Momenti in cui l'umanità mi ha deluso ancora

Internet è un brutto posto. A volte, mentre provo a fare qualcosa di costruttivo, mi distraggo. A volte quando mi distraggo, faccio gli screenshot. Questi sono 5 Screenshot di 5 volte che mi sono reso conto che l'umanità mi ha deluso. Tranquilli, se ridete, non siete delle brutte persone.




In un articolo in cui Brian Welch (chitarrista dei koRn) racconta di quando si è sentito umiliato da Maynard James Keenan (Vocalist dei Tool), gli utenti hanno dato prova dell'utilità di dire la propria opinione via commenti (Fonte, Ultimate-Guitar)


Facebook mi consiglia questa pagina che piace anche ad Alessandro (mo vorrei sapere se Alessandro mio padre o un amico a caso)

Recensioni americane del film Gomorra di Garrone (Fonte: Netflix)
Tratta da una Fan page che si chiama "Scopare" (la si riconosce perchè c'è una scopa come avatar... l'avete capita? Scopa, scopare... si fa schifo. Interessante anche chi sia in realtà Ako Sharmootah)

Un commento a caldo al Launch Trailer di Death Stranding presentato all'E3: Uno che vuole comprare 25 copie di un gioco, come forma di supporto, ma solo durante i saldi Steam (Segnalatomi da Dinky, fonte: Youtube)






Riflessione finale